Fwd: migrazione da redhat a debian

Si, intendevo dire che è statico. Ho installato qpopper, ora è in ascolto sulla porta 110, purtroppo però non riesco a ricevere le mail. Ho un dominio puntato sul mio server e mi piacerebbe ricevere la posta direttamente li. Ho abilitato gli utenti ma quando dal mio client scrivo all'indirizzo configurato del mio server non vedo nulla su /var/spool/mail/nomeutente. Problemi di MX record? Grazie,

Roberto

PS: su /etc/hosts ho aggiunto una riga tipo:
xxx.xxx.xxx.xxx	nomedominio.it	nomedominio