Re: Risolto con gli accenti

:-) io so di cosa si parla è che ho lasciato il log al lavoro! :-(
Praticamente sia postfix sia exim gli restituiscono un errore 550 local
host "destinatario" not a gateway dove destinatario può essere qualsiasi
indirizzo esterno che non sia il suo (@gem.it) In pratica riesce a mandare
mail a se stesso e non ad altri.
Lui non è in una rete locale, ha una macchina singola che si collega a
internet tramite un modem Ethernet ADSL.
Va be' martedì vedo di procurarmi i log così posso mandare info +
dettagliate, così Ferdinando hai ragione non posso farci proprio niente.

--
Jois - Home page: http://www.screentiful.it (Italian only)
Linux Registered User #330280