Risolto con gli accenti

ciao abbiamo risolto con gli accenti è bastato fare come aveva detto
Ferdinando di joe -asis, e su links mettere terminal "linux" 2 1 1
ISO-8859-1
e tutto è andato a posto; io avevo però dato per scontato che tale charset
Links lo avesse impostato per default al momento dell'installazione; del
resto non ho la macchina "vittima" sotto mano, lui sta a 100 km di distanza
da me e non ho accesso ssh almeno per ora...
Quel che non si è risolto è il problema della posta; pare che non sia
permesso il relaying ma non so manco di che cosa si parli
se ho il prossimo log, l'ultimo log anche dopo le modifiche che abbiamo
fatto, lo piazzo da qualche parte
PS
qualcuno sa quale sia il modulo da caricare per questa scheda audio?
00:0a.0 Multimedia audio controller: Creative Labs SB Live! EMU10k1 (rev 0a)
00:0a.1 Input device controller: Creative Labs SB Live! (rev 0a)
Io sono ignorante in materia di moduli e cose varie, perciò ne so davvero
poco mi sono semplicemente limitata a riportare l'output di lspci
bye

--
Jois - Home page: http://www.screentiful.it (Italian only)
Linux Registered User #330280