Re: OT Sconvolto ( Hacker )

> Vi prego di avere un attimo di pazienza con me, ma questa sera non so
> più cosa è reale e cos'è finzione.
> Non so se per davvero sto scrivendo questa e-mail o se è soltanto un
> sogno.

allora, o la tua ragazza ti ha messo le corna con

a) l'amministratore del server mta che utilizzi per mandare le email.

b) l'amministratore del server dove risiede la casella della destinataria
dell'email incriminata.

c) hai in rete un pc che sniffa da settimane tutto cià che passa.

d) la tua ragazza ha gusti particolari e ti mette le corna con la tua amica

una volta che l'email viene scaricata dal destinatario NON è possibile
risalire a tale eMail ( ammesso che tu non abbia accesso al pc dove è stata
scaricata ).

il discorso di sopra decade SE in qualche mta di passaggio, dove è passata
l'email incriminata, QUALCUNO, non abbia messo nel postfix di turno un
always_bcc che crea un bcc per tutte le email che passano e quindi, detto in
parole povere, salva tutte le email che passano.

ma a parte la quetione tecnica, che sinceramente non credo esista, vedila
sotto un'altro lato,
lei è una donna, e come tale ha potere di gestire gli uomini, quindi, lei in
realtà non ha l'email,
aveva soltanto il sentore che tu l'avessi mandata e ha creato tutto ciò, tu,
pollo, ci sei caduto dentro.

scegli una delle ipotesi qua sopra; e cmq, non credo sia un grosso danno,
stasera vai e fai il tuo dovere ;)