OT Sconvolto ( Hacker )

Questa sera sono letteralmente sconvolto.

Vi prego di avere un attimo di pazienza con me, ma questa sera non so
più cosa è reale e cos'è finzione.
Non so se per davvero sto scrivendo questa e-mail o se è soltanto un
sogno.

Vi spiego molto brevemente quello che mi è successo:
Questa sera mi ha telefonato la mia ragazza e praticamente mi ha detto
che tramite un esperto in telecomunicazioni o qualcosa del genere ( lei dice che è un hacker )
è riuscita ad ottenere una mia e-mail spedita una settimana fa ad una
mia amica e come dice lei è una mail compromettente e così ha deciso di
lasciarmi...
Ora, cercando con moltissima difficoltà di lasciar da parte che sono
letteralmente sconvolto da questa storia, visto che sono follemente
innamorato di lei e che per me è tutta la mia vita.
Volevo chiedervi se tecnicamente è possibile recuperare delle vecchie
mail mandate già da tempo e scaricate dal destinatario, senza avere
accesso ne al mio PC, ne a quello del destinatario.
La mia ragazza ha la mia mail.
Perchè postare questa strana mail?
Per molti motivi:
1° perchè domani sera... anzi no, domani sera devo uscire con la mia
ragazza... exragazza? non lo so più...
Comunque, domani saprò se questo è un sogno o la realtà, ed avrò un
documento scritto e saprò se questo è un incubo o un allucinazione
dovuta a qualche cibo avariato..
2° per sapere se realmente è possibile recuperare vecchie mail.
3° perchè non so cosa fare, non so più niente
4° perchè ho bisogno dell' aiuto di qualcuno.
5° perchè se questa è la realtà devo fare qualsiasi cosa per non perdere
la ragazza più importante della mia vita...

Non mi meraviglierei se avessi anche i telefoni sotto controllo...
Ma perchè poi chiedo scusa?
Tanto questo è un sogno, un incubo. Domani di sicuro, mi sveglierò e
sarà stato solo un bruttissimo incubo...

Vi prego... spero che qualcuno mi dica se è possibile recuperare dai
server di posta elettronica le vecchie mail già scaricate con outloock.
Outloock non le cancella dal server le mail?
Se mi risponderete magari riesco a riorganizzare le idee e fare qualcosa
perchè adesso non so che fare.
Devo sporgere denuncia? contro chi?
preferirei perdere la vita che la mia ragazza...
devo fare qualcosa.

Se questo non è un incubo vi scriverò una mail di scuse...

Ora vi lascio perchè sto collassando, visto che continuo ad avere
brividi di freddo, sono bianco in faccia e con il maglione ho caldo ed
ho contemporaneamente i brividi, mi gira la testa e comincio a vedere
dei pallini neri che stanno aumentando di diametro...
vi ringrazio

Andrea