OT Sconvolto ( Hacker )

Questa sera sono letteralmente sconvolto.

Vi prego di avere un attimo di pazienza con me, ma questa sera non so
più cosa è reale e cos'è finzione.
Non so se per davvero sto scrivendo questa e-mail o se è soltanto un
sogno.

Vi spiego molto brevemente quello che mi è successo:
Questa sera mi ha telefonato la mia ragazza e praticamente mi ha detto
che tramite un esperto in telecomunicazioni o qualcosa del genere ( lei dice che è un hacker )
è riuscita ad ottenere una mia e-mail spedita una settimana fa ad una
mia amica e come dice lei è una mail compromettente e così ha deciso di
lasciarmi...
Ora, cercando con moltissima difficoltà di lasciar da parte che sono
letteralmente sconvolto da questa storia, visto che sono follemente
innamorato di lei e che per me è tutta la mia vita.
Volevo chiedervi se tecnicamente è possibile recuperare delle vecchie
mail mandate già da tempo e scaricate dal destinatario, senza avere
accesso ne al mio PC, ne a quello del destinatario.
La mia ragazza ha la mia mail.
Perchè postare questa strana mail?
Per molti motivi:
1° perchè domani sera... anzi no, domani sera devo uscire con la mia
ragazza... exragazza? non lo so più...
Comunque, domani saprò se questo è un sogno o la realtà, ed avrò un
documento scritto e saprò se questo è un incubo o un allucinazione
dovuta a qualche cibo avariato..
2° per sapere se realmente è possibile recuperare vecchie mail.
3° perchè non so cosa fare, non so più niente
4° perchè ho bisogno dell' aiuto di qualcuno.
5° perchè se questa è la realtà devo fare qualsiasi cosa per non perdere
la ragazza più importante della mia vita...

Non mi meraviglierei se avessi anche i telefoni sotto controllo...
Ma perchè poi chiedo scusa?
Tanto questo è un sogno, un incubo. Domani di sicuro, mi sveglierò e
sarà stato solo un bruttissimo incubo...

Vi prego... spero che qualcuno mi dica se è possibile recuperare dai
server di posta elettronica le vecchie mail già scaricate con outloock.
Outloock non le cancella dal server le mail?
Se mi risponderete magari riesco a riorganizzare le idee e fare qualcosa
perchè adesso non so che fare.
Devo sporgere denuncia? contro chi?
preferirei perdere la vita che la mia ragazza...
devo fare qualcosa.

Se questo non è un incubo vi scriverò una mail di scuse...

Ora vi lascio perchè credo che sto per collassare, visto che continuo ad avere
brividi di freddo, con il maglione ho caldo ed
ho contemporaneamente i brividi, mi gira la testa e comincio a vedere
dei pallini neri che stanno aumentando di diametro...v i ringrazioandrea