Re: chkrootkit e lkm

* Friday 28 November 2003, alle 19:07, Mauro scrive:

> Sta implementando?
> Significa che ancora non ha un sistema sicuro che controlli che i
> pacchetti che vengono installati non siano contraffatti?
> Uhm, dopo gli ultimi avvenimenti questo mi rende ancora piu' insicuro.
> Vorrei evitare a tutti i costi di dover rifare le installazioni dei
> server :-(

Beh, se mi citi una distribuzione che invece ce l'ha mi fai
felice... ;-)

A parte le battute se non ricordo male solo Mandrake l'aveva ma anche
quello non era così "certo", ovvero complesso per darti certezza,
invece Debian ci sta lavorando sopra.

Per metterci una pietra sopra al tutto... ricordi vero che hanno
bucato anche GNU e pure, se non ricordo male kernel.org?

Ciao
Ferdinando