chkrootkit e lkm

Ciao a tutta la lista,
dopo aver lanciato un chkrootkit ho visto:

checking "lkm"... You have 4 process hidden for ps command
Warning: possible LKM trojan installed

Ora mi chiedo:
1) come posso verificare se il "possible" sia "real" oppure, come ho letto di
sfuggita su dei post di kuht.it (non posso postare i riferimenti perché visti
sul pc di un amico), sia un falso allarme?
2) tenuto conto che la mia macchina sta in una rete dietro un router che fa il
natting, anche se fossi compromesso, in concreto cosa rischierei?
3) mi preparo a usare la sabbiatrice sull'hard disk?