Re: disco rotto e reiserfs

> Ho la sensazione che il mio disco stia per lasciarmi :(
> lo sostituiro' in ogni caso ma vorrei provare a verificare lo stesso.
Ricco backup ;-)
> progsreiserfs - Tools for manipulating ReiserFS filesystems
> reiserfsprogs - User-level tools for ReiserFS filesystems
Il primo non lo conosco, il secondo serve per controllare all'avvio del pc
che nel file-system non ci siano problemi e, eventualmente, tentare di
ripararli.
> testdisk - Partition scanner and disk recovery tool
Recupera ( o tenta) le partzioni in caso di corruzione del fs.
       Paolo Caldana aka verbal Key ID 0xA9C11D83
          Gentoo 1.4 GNU\Linux RU#195807
       MajaGLUG Member http://www.teppisti.it