Re: Kernel 2.6 [was: Re: gpm (2 mouse)]

Alle 14:46, mercoledì 26 novembre 2003, Mattia Dongili ha scritto:
> per quello che mi riguarda moooolto bene. Per un po' ho anche provato
> le ottimizzazioni sullo scheduler di Colivas e la situazione e'
> sensibilmente migliore.

Si è vero, l'ho provato anche io e la differenza si vede ad occhio e
molto bene, spero di poter passare presto ad usarlo (per ora ha un bug
che non riesco a segnalare, a proposito: ho un kernel panic all'interno
di un interrupt, quindi niente sync quindi niente salvataggio del
syslog, e non ho la seriale per fare una console su serial port, come
fo a riportare il bug?).

V.

--
Ho dato al mio dolore la forma di parole abusate
che mi prometto di non pronunciare mai più