Re: Kernel 2.6 [was: Re: gpm (2 mouse)]

On Wed, Nov 26, 2003 at 04:09:29PM +0100, Vincenzo aka Nick Name wrote:

> Si è vero, l'ho provato anche io e la differenza si vede ad occhio e
> molto bene, spero di poter passare presto ad usarlo (per ora ha un bug
> che non riesco a segnalare, a proposito: ho un kernel panic all'interno
> di un interrupt, quindi niente sync quindi niente salvataggio del
> syslog, e non ho la seriale per fare una console su serial port, come
> fo a riportare il bug?).

non l'ho mai provata ma c'e' la ethernet-console :) (mi dovro' decidere a
farlo... 'sto maledetto portatile non ha la seriale...)

cacchio! non trovo piu' la documentazione... e anzi, mi sa che bisogna
pure patchare il kernel e se la memoria non mi inganna funziona solo con
alcune schede di rete.

hummm... la trovo solo per FreeBSD... eppure... forse me la sono
sognata... certo che anche sognare certe cose non e' molto onorevole :)

Trovato! ecco cos'era! kgdb-over-ethernet
nelle -mm sembra esserci
ftp://ftp.kernel.org/pub/linux/kernel/people/akpm/patches/2.6/2.6.0-test10/2.6.0-test10-mm1/announce.txt
prova a sfrucugliare la documentazione...

Altrimenti al limite fai una foto al monitor :) hehehe

ciao
--
mattia
:wq!