Re: Kernel 2.6 [was: Re: gpm (2 mouse)]

Il mercoledì, 26 novembre, 2003 at 02:46:24 +0100, Mattia Dongili Scrisse:
>   On Wed, Nov 26, 2003 at 02:19:02PM +0100, MaX wrote:
>   > matteo wrote:
>   >
>   > >
>   > >si, lo sto facendo con sid e test9 e lo facevo con woody e/o sarge con
>   [...]
>   > ma come va il nuovo kernel?
>   >
>   > Mi interessano le prestazioni rispetto al 2,4, non la compatibilità con
>   > determinate periferiche.
>
>   per quello che mi riguarda moooolto bene. Per un po' ho anche provato le
> [...]
Ciao Mattia,
l'unico scoglio che ancora non sono riuscito a risolvere col kernel 2.6.0
(finora ho provato fino al test9, anche Debian) è il supporto per i modem
passivi isdn pci (hisax) che con i kernel kernel 2.4.x non hanno mai dato
problemi (sia compilato il supporto nel kernel oppure come modulo).
Io ho un HFC-PCI e le ricerche su internet non hanno portato a risultati
concreti: o io sbaglio qualcosa o il supporto non è completo.
Mi sembra strano, pensando all'enorme parco macchine che usano questo
chipset. Suggerimenti su come risolvere?

--
     Ciao Umberto