Re: piccoli dubbi per postfix+amavis-new+clamav.

Alle 13:00, venerdì 21 novembre 2003, Mauro ha scritto:

> In effetti ancora non avevo inserito l'opzione nel main.cf.
> Il mio master.conf e':
>
> smtp      inet  n       -       -       -       -       smtpd

> In piu' ho il parametro content_filter in main.cf.
> Il tuo e' lo stesso?

Si.
Ovviamente nel master.cf ci sono anche altre (molte) voci.

> Usi anche tu amavis-new + clamav?

Si.
Mi sembra funzioni bene, anche se la maggior parte della posta mi arriva
gia' filtrata.

Stefano Morandi  -  Linux user #147418
m o r a n d i s (at) t i n (dot) it
Close the world...  Open the Next