Re: batteria morta..[era: [sid] portatile e spegnimento improvviso]

Il lun, 2003-11-17 alle 16:17, matteo ha scritto:

> in effetti m i son reso conto che non si accendeva piu' senza presa,
> quindi mi sa che sia partita la batteria...
> ho un asus con neanche un anno, lo uso praticamente tutti i gg per
> almeno 8 ore al giorno ma e' possibile che una batteria si scarichi
> cosi' in fretta?

Alcuni asus hanno un problema nel circuito di ricarica della batteria,
che tende a guastarsi con una certa facilita'. Si tratta comunque di un
malfunzionamento sicuramente coperto dalla garanzia ( a dir la verita',
mi auguro che per periodi inferiori all'anno anche la batteria sia
coperta ).

Ciao,
Gian Piero.