Re: batteria morta..[era: [sid] portatile e spegnimento improvviso]

Alle 17:56, giovedì 20 novembre 2003, Gian Piero Carrubba ha scritto:
> Alcuni asus hanno un problema nel circuito di ricarica della
> batteria, che tende a guastarsi con una certa facilita'. Si tratta
> comunque di un malfunzionamento sicuramente coperto dalla garanzia (
> a dir la verita', mi auguro che per periodi inferiori all'anno anche
> la batteria sia coperta ).

Lo dico anche un po' per spirito di vendetta, ma io il mio asus l'ho
dovuto buttare, tanto tempo fa, e *uno* solo dei tanti problemi era
questo della batteria... non in garanzia. Già ne abbiamo parlato mi
pare :)

V.

--
Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo
si puo' estrarre il cuore anche al piu' nero assassino