Re: [despammed] Re: Deb blackdown e java plugin

Il dom, 2003-11-16 alle 10:10, Riccardo Gusso ha scritto:

> Sto usando sid, e la versione di mozilla e dei .deb di blackdown e`
> quella che ho scaricato ieri dopo l'ultimo update:
> mozilla-browser 1.5-3

compilato con gcc 3.x...

> j2sdk1.4	1.4.0.99beta-1
> j2re1.4		1.4.0.99beta-1

compilati con gcc versione ? Se sono quelli ufficiali blackdown sono
compilati con gcc 2.95 e sono incompatibili con i binari gcc3.x di
mozilla.
Negli archivi della lista trovi discussione e soluzione (aka link da cui
scaricare java compilato con gcc3.x).

Ciao,
Gian Piero.