Re: PATH con display manager

On Sat, Nov 15, 2003 at 01:06:05PM +0100, Michele Costantino wrote:
> Mi aggancio a questo topic per ri-esporre un problema che mi assilla da tempo.
> Utilizzo KDM per il login e KDE come desktop. Il mio problema è
> l'impossibilità di settare un PATH diverso da quello che mi dà KDM.
> Ovvero cambiando il PATH in /etc/profile, o in bashrc non mi cambia nulla.
> In particolare mi piacerebbe aggiungere il path per la JRE (installata in /
> opt).

profa a federe se dendro il file di configurazione di kdm c'è qualch
indicazione sui path. Per esempio a me con GDM:
$ grep -i path /etc/gdm/gdm.conf
DefaultPath=/usr/local/bin:/usr/bin:/bin:/usr/bin/X11:/usr/games
RootPath=/sbin:/bin:/usr/sbin:/usr/bin:/usr/bin/X11:/usr/local/sbin:/usr/local/bin:/usr/games

> Grazie a tutti
> Michele

Prego,
Werewolf.