Re: settare variabile http_proxy

Mi aggancio a questo topic per ri-esporre un problema che mi assilla da tempo.
Utilizzo KDM per il login e KDE come desktop. Il mio problema è
l'impossibilità di settare un PATH diverso da quello che mi dà KDM.
Ovvero cambiando il PATH in /etc/profile, o in bashrc non mi cambia nulla.
In particolare mi piacerebbe aggiungere il path per la JRE (installata in /
opt).
Grazie a tutti
Michele