Re: Per chi nn riesce piu' a scaricare la posta con Libero...CI VUOLE IL DEMONE!!

On Thu, Nov 13, 2003 at 10:44:43PM +0100, Emanuele Vecchio wrote:

> Non basta far girare fetchmail come demone?
> Anche Infinito applica la stessa policy (cioè non si può usare POP3 per
> leggere la posta se non si è connessi con Infinito) ma è un annetto che
> riesco a scaricare la posta senza problemi ... :-)

no, non basta. fetchmail usa POP3 e non certo http.
complimenti a chi ha sviluppato a tempo di record questo software
ingegnoso (ne avevo già sentito parlare). per conto mio sono felice di
abbandonare libero per un altro provider, viste le attuali politiche di
wind/infostrada/libero/iol.  non c'è che l'imbarazzo della scelta per
farsi una nuova email gratuita.
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA