fine-tuning di mutt

- In muttrc ho impostato
  set mbox = "+old"
  set record = "+old"
  in modo da far spostare all'uscita da mutt in questa mailbox tutti i
  messaggi letti e spediti; esiste un modo per fargliela comprimere al
  volo in bz2, visto che occupa decine di MB?

- In eccezione alla regola precedente, non voglio che vengano archiviate
  in +old le email che scrivo in questa lista; ho impostato
  fcc-hook debian-italian@lists\.debian\.org /dev/null
  ma non funge.

- Lo stesso accade impostando come destinazione dello hook una mailbox
  "vera":
  fcc-hook spam@vene\.dave\.it "+abuse"

- Quando forwardo le email di spam al gestore della mia mailbox non deve
  comparire la signature; per non cancellarla a mano ho messo
  send-hook spam@vene\.dave\.it "set signature =''"
  ma sembra non funzionare.

--
 ___ _            | ICQ: 99644516
|  _/ | ' \/ _ \  | PGP key fingerprint:
|_| |_|_||_\___/  | 0B6D CA29 72A5 7F36 0343  72E2 ECDA B516 8747 C639