Re: fetchmail non va neanche a pagarla..

> ora almeno funziona anche se vorrei che sunzionasse come servizio senza
fetchmail -a -d300 --syslog
esegue fetchmail in modalita' demone e scarica la posta ogni 300secondi
attivando i logs in /var/log/mail.*

> come mai non andava?
boh...

> solo che ora non me consegna.. sembra che non li
> scarichi oppure semplicemente non li consegna.
l'opzione -vvvv visualizza il verbose, da li puoi vedere quanti messaggi hai,
se li scarica, etc.
sicuro di avere messo in /home/utente/.fetchmailrc l'opzione is "utente" here
l'utente tra virgolette con il quale usi fetchmail?

Attenzione che se sbagli e metti un utente che non esiste perdi la posta
(infatti nella prima email ti ho scritto di usare l'opzione -k che sarebbe
appunto keep ossia mantieni)
Se fai una ricerca su google trovi chili di documentazione
Alla prossima :-)
Vetrina dell'usato	http://vendesi.da.ru
irc.tin.it #semlug
icq 166748931