StartX non va!

Ciao a tutti, sono uno di quegli utenti che si sono stufati difarsi prendere per il .... da Red Hat ed hanno deciso di cambiare distro. Ho scelto la debian e ho provveduto ad installarla dai primi 4 cd della Whoody 3.0r1 e da internet. tutto bene ho scelto anche in fase di installazione l'ambiente grafico. Al riavvio niente startx. Ho
provveduto a fare un apt-get update e poi apt-get install
xserver-xfree86 ed in effetti mi ha installato il server x (ecco perche non partiva mi sono detto). A quel punto mi e partito il tool di configurazione e non sapevo nemmeno che driver scegliere; ho scelto vga ma forse sarebbe stato meglio vesa? non ho mai pasticciato con l'XFree86Config visto che da bravo utonto ho sempre usato red hat e avrei bisogno dell'aiuto di qualche anima buona se è possibile. Ho una scheda Nvidia GeForce 2 e un monitor AOC Spectrum 7GlrA da 17 pollici. Allego il file di log XFree86.0.log così qualcuno potra darmi qualche
consiglio.

Vi ringrazio fin d'ora    Ciao,         Stefano.
La tua casella email ti va stretta?
Prova Infinito XmaiL: 60MB di spazio
e 10MB di allegati a solo 1 Euro al mese!

http://www.infinito.it/xmail