Re: StartX non va!

On Thu, Nov 13, 2003 at 12:39:53PM +0100, pirex.s@infinito.it wrote:
[cut]
> provveduto a fare un apt-get update e poi apt-get install
> xserver-xfree86 ed in effetti mi ha installato il server x
> (ecco perche
> non partiva mi sono detto). A quel punto mi e partito il
> tool di

http://www.maximumdebian.org/modules.php?op=modload&name=FAQ&file=index&myfaq=yes&id_cat=12&categories=Video&parent_id=0#5

Il driver libero per le Nvidia è l'nv. Quando ti sarai impratichito con
Debian potrai scegliere di mettere i loro driver proprietari ed avere
anche l'accelerazione 3D.

Per testare che X vada basta dare il comando:
$ X
si chiude con [Ctrl]+[Alt]+[Backspace]

Werewolf

N.B. Studiati la guida di dselect e per i primi tempi usa quello per
installare i pacchetti. Si trova nel primo CD nella cartella
"install/doc/it"

P.S. Benvenuto su debian :-)
P.P.S. Su Debian è tutto documentato, quindi ritagliati sempre un po' di
tempo per leggere tutorial e manuali, e se non puoi chiedi pure in
lista, ma specifica il perché non hai tempo, così ti eviti la classica
risposta RTFM.
--
Matteo D'Alfonso              \    /
werewolf(at)pavia.linux.it     \/\/