Re: utilizzo alternativo di Mouse USB e Synaptics Touchpad su laptop

On Tue, Nov 11, 2003 at 10:36:35AM +0100, Andrea Magatti wrote:

> No, non mi serve per la console, ho bisogno che all'atto del plug del
> Mouse USB, possa usare quest'ultimo (in X ).

> ad oggi riesco ad usarli alternativamente, ovvero ho un file
> XF86Config-4 adatto per l'utilizzo con Touchpad, ed uno apposito per
> USB Mouse Ma e' un po' scomodo!

il trucco e' avere i moduli del kernel per il mouse USB _gia'_ caricati
all'avvio di X (oltre ad una configurazione simile alla mia per
XF86Config-4).
Una reference completa la trovi qui:
http://www.linux-usb.org/USB-guide/x194.html

ciao