Re: Re: Mutt o procmail ?

Grazie Daniele,
provo a rispiegarmi da solo :-)
Procmail mi smista la posta in diverse cartelle in funzione dei filtri scritti,
solo che in alcuni casi scrive tutte le email in un unico file, ed in altri casi in una directori(tiscali per es.)
crea un file per ogni email(questo per mi scelta).
Ora le email che finiscono nella directori tiscali diventani file con in nome assegnato in automatico
(o da mutt o da procmail  non so) di difficile decifrazione.
E' possibile decidere io come chiamare i file creati ad ogli email?
So che è un macello ma spero di essermi espresso meglio.
Grazie

DebianZac
zighyf@libero.it
2003-11-10