Re: Mutt o procmail ?

On Mon, Nov 10, 2003 at 11:29:58AM +0100, DebianZac wrote:
> Grazie Daniele, provo a rispiegarmi da solo :-) Procmail mi smista la
> posta in diverse cartelle in funzione dei filtri scritti, solo che in
> alcuni casi scrive tutte le email in un unico file, ed in altri casi
> in una directori(tiscali per es.) crea un file per ogni email(questo
> per mi scelta).  Ora le email che finiscono nella directori tiscali
> diventani file con in nome assegnato in automatico (o da mutt o da
> procmail  non so) di difficile decifrazione.  E' possibile decidere io
> come chiamare i file creati ad ogli email?  So che ? un macello ma

se tu descrivessi il tuo problema invece che chiederti come aiutarti
nella soluzione, probabilmente ti si potrebbero dare molte altre
soluzioni.

Ad esempio suppongo che questa necessita' di avere i file con un nome
parlante derivi dal fatto che vuoi fare delle ricerche comode.

usare sed/awk/grep e find puo' aiutarti non poco (e ti da un valore
aggiunto rispetto a trafficare con il nome dei files poiche' impareresti
ad usare dei tool molto potenti utili in molti ambiti)

Se poi quello di avere i file delle mail con nomi parlanti e' uno
sfizio allora non so aiutarti...

ciao
--
mattia