Re: Mutt o procmail ?

On Mon, 10 Nov 2003 (10:05), DebianZac wrote:
> Inoltre come posso dire a mutt di salvare le email lette non in mbox
> ma in cartelle da me assegnate?, ho letto un p? di documentazione e se non
> sbaglio devo usare gli HOOK ma sinceramante non ci ho capito gran che :-(((

Non ho  capito la  domanda espressa nelle  righe precedenti,  rispondo a
questa.
Per salvare il messaggio in una cartella diversa da mbox devi modificare
la variabile  'mbox' e impostarla  al valore che  più ti piace.  Se vuoi
fare in modo che i  messaggi letti dalla cartella ml-debian-italian (per
esempio) vadano a finire in ml-deb-ita-read devi fare in questo modo (da
mettere nel muttrc):

folder-hook ml-debian-italian set mbox = 'ml-deb-ita-read'

Attenzione però  che quando  ti sposti  da ml-debian-italian  a un'altra
cartella rimane impostata la  mbox precedente. Probabilmente ti conviene
fare una cosa di questo tipo:

# mbox di default, '.' indica qualsiasi cartella.
folder-hook . set mbox = 'Read'
# Come caso particolare imposto la mbox di ml-debian-italian
folder-hook ml-debian-italian set mbox = 'ml-deb-ita-read'

Ciao,
Daniele
--
                             Free your mind