Mutt o procmail ?

Salve a tutti
utilizzo mutt per leggere la posta che smisto con procmail.
Ho delle cartelle con un file per ogni messaggio, non mi dispiace ma vorrei
identificarli diversamente da come fa mutt (o procmail) in automatico.
L'intenzione, se possibile, è quella di assegnare data e mittente.
Inoltre come posso dire a mutt di salvare le email lette non in mbox
ma in cartelle da me assegnate?, ho letto un pò di documentazione e se non
sbaglio devo usare gli HOOK ma sinceramante non ci ho capito gran che :-(((
Grazie

DebianZac
zighyf@libero.it
2003-11-10