Re: server bucato

On Mon, 10 Nov 2003 (10:24), paolino wrote:
> ./useradd pippo

Tralascio tutto il  resto, che mi fa semplicemente dire  che la macchina
_deve_ essere reinstallata. Questa  riga mi pare abbastanza interessante
perché fa  supporre che l'attaccante  sia italiano; varrebbe la  pena di
cercare a fondo  nei log, per recuperare qualche informazione  in più su
di lui (IP, orario dell'attacco, ...) e sporgere denuncia.

Ciao,
Daniele
--
                             Free your mind