Sfiga (aggiornamento X)

Prima di porvi i problemi leggete questa risposta data poco tempo fa:
Il 7 Nov 2003 alle 18:11 Paolo Pedaletti immise in rete
> pero' sid non e' certo per chi ha problemi di connessione e di
> aggiornamento.
>
> installa la stable e passa a testing, e lascia stare unstable.
> /* Paolo Pedaletti,

Io ho tutte macchine Testing, eccetto una stable e una SID .
Gli aggiornamentio pare siano sembre andati bene se non che una alla
volta le aggiorno.
Finiti gli aggiornamenti su TUTTE mi viene un primo problemuccio
grosso: NESSUNA macchina mi ascolta più la porta 6000 ...
in pratica per quantio xhost faccia non posso accedere da un'altra
macchina.
DOVE debbo modificare per riabilitare la funzione ?
in particolare, per una macchina, cosa debbo mettere per avere xhost +
di default ?
Secondo problema:
con SID ho aggiornato TUTTO dopo circa 4 mesi, mi ha scaricato oltre
400 MB di roba, ma dopo un giro di install e uno di config è andato tutto
a puntino [eccetto il problema di cui sopra].
Lo ho fatto allora su una macchina sarge ... e kde mi ha smesso di
funzionare ...
che dite di fare ?
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333