Re: _downgrade_

On Fri, 7 Nov 2003 18:11:08 +0100
Paolo Pedaletti <paolop@matapp.unimib.it> wrote:

> ?????????? eh?
> da quando la velocita' della connessione influisce sulla qualita' della
> distribuzione? ;-)

Piu' che la qualita' intendevo i tempi di attesa. Sai quando qualche pacchetto ha dei problemi devo sbattermi per risolverlo e ultimamente
mi rendo conto che ogni piccolo problema si rivela sempre piu' grande. Sempre piu' pacchetti hanno bisogno di una particolare cosa.
E tutti vanno scaricati.
Comunque grazie davvero per il consiglio, era da un po' che pensavo di farlo.

ciao

Daniel
--

Potrei prenderli a colpi di mitra