_downgrade_

Ciao a tutti,
ho avuto un problema con l'ultimo upgrade del sistema e ora ho un sacco di dipendenze non risolte.
Io ho un collegamento 56k e percio' non riesco a fare degli upgrade fatti bene, per questo ho sul hdd
11 iso della sid.
Ho provato a reinstallare "tutti" i pacchetti che danno problemi ma alla fine ci sono troppe dipendenze per
essere fatte a mano...
Premessa: io so davvero poco su linux e magari la mia domanda e' abbastanza "stupida".
Esiste una comando per risolvere tutto e fare insomma una sorta di _downgrade_?
Nel man di apt-get c'era qualcosa ma a dire la verita il comando non l'ho capito.

Grazie,

Daniel

--

Potrei prenderli a colpi di mitra