Re: limitare gli accessi da remoto per un mail server.

On Wed, Nov 05, 2003 at 07:09:34PM +0100, Mauro wrote:

> Come?
> Non mi e' chiaro il uolo di squid e come potrei utilizzarlo in un
> contesto simile.
> Ciao.
Squid fà da proxy per tutte le connessioni, non solo
per quelle web.

Io poi non ti ho detto che puoi risolvere il problema, ti ho scritto
che forse potrebbe esserti di aiuto, cmq leggi il link che
ti ho scritto che potresti trovare quello che cerchi.