Re: Server con Debian Woody

Il mar, 2003-11-04 alle 00:17, Ferdinando ha scritto:
> * Monday 03 November 2003, alle 20:44, Andrea Tasso scrive:

> Non hai più un sistema "sicuro", ovvero la Debian supportata dal team
> Debian per la sicurezza è solamente Woody. Per forza di cose anche Sid
> è diciamo "sicura" perché qualsiasi nuovo pacchetto entra con estrema
> velocità nel tree di Sid e quindi per forza di cose sei "coperto" ma
> puoi avere altri casini... ;-)
> La distribuzione supportata ed "ufficiale" di Debian è Woody, con la
> quale non hai alcun tipo di problema con le dipendenze per i suoi 8710
> [...]

Quindi per riassumere con un esempio concreto io sulla wqoody devo
installare Apache compilandolo con il modulo
mod_auth_external-2.1.15.tar.gz, nella stable non esiste quindi l'unica
soluzione e' scaricare i pacchetti sorgente di apache dalla
distribuzione stable compilarlo col modulo che mi interessa e creare il
pacchetto .deb binario per poi installarlo giusto ?
In questo caso non ho pero' l'ultima versione di apache, per avere
questa dovrei scaricare il pacchetto sorgente ad esempio dalle versione
testing, ma in questo modo modo se per compilarlo ho bisogno di librerie
della versioni testing si ha il problema di iniziare a creare una
versione ibrida della distribuzione con tutti i problemi che ne
conseguono gisuto ?
Nel caso io fossi obbligato ad avere l'ultima versione di apache o php4
perche' hanno una funzione nuova che mi serve non ho alternative ?
Ciao da Obe.