Re: apt-get impazzito su debian-ppc

Alle 20:21, martedì 4 novembre 2003, hai scritto:

> io inizierei a purgare un po' di roba, tutta quella che rompe le
> scatole e viene nominata...poi apt-get update

Grazie, ci ho provato... ma ogni pacchetto che provo a purgare mi crea
una nuova lista di pacchetti problematici, spesso in maniera
"ricorsiva" (cancello a, che richiede la cancellazione di b, che
richiede la cancellazione di c, che richiede la cancellazione di a....)

Cmq grazie, provo a rifarlo (anche perche' DEVO aggiornare mysql...)

Ciao
    ce
--
Cesare D'Amico - http://www.phpday.it
"E` un'emergenza!!! Dovrei fare questo-e-questaltro ma non