Re: Re: [OT] Outlook e virus

> Da: Mattia <albazeus@tiscali.it>
> Data: 2003/11/03 lun PM 06:45:34 GMT+01:00
>
> Scusate, non centra molto, ma tale swen infetta anche macchine linux?
> Ve lo chiedo perche' ho ricevuto piu' di una mail come questa:
E' palesemente un falso.
Secondo me, qui non abbiamo a che fare con conputer infetti, ma con una o più persone che di proposito fanno lo scan del newsgroup e poi spammano mettendo anche un bel virus in allegato.

La prima cosa che possiamo fare è quello di risalire all'indirizzo IP del mittente dagli header della mail e muovere protesta. Se lo facciamo tutti, credo che avranno vita molto difficile.

Ciao Dvd