Re: [sid] non va internet

Da www.openoffice.org potevi scaricartelo senza passare a sid :-)

> (e ogni altro programma che richieda internet per funzionare) non
> vanno, dicendomi che non sono connesso o che non possono caricare la
> pagina.
- riesci a pingare?
- che ti restituisce ifconfig dopo la connessione?

Ciao!
--
Marco (MI) FZS600'01

"Qui se accendessero le luci e riabbassassero le luci
ci troverebbero tutti in piedi con gli occhi aperti, qui."
(Ivano Fossati, "Sigonella")