[sid] non va internet

Ciao a tutti!
Per la necessità di usare openoffice 1.1 e alcune new features del nuovo
kde3.1 ho aggiornato la debian woody a sid.

Il problema che riscontro è questo:
posso connettermi a internet con kppp ma mozilla e ogni altro browser (e
ogni altro programma che richieda internet per funzionare) non vanno,
dicendomi che non sono connesso o che non possono caricare la pagina.
Dubito siano problemi di permessi, prima di aggiornare tutto funzionava
a meraviglia.
Wvdial mi da un qualche errore strano, credo siano bug quindi credo lo
riscaricherò, al momento non mi può essere dunque utile.

Grazie da ora per eventuali interessamenti al mio "caso" ^_^

Ciao!