Re: fetchmail non risolve un host

On Tue, Oct 28, 2003 at 07:53:59PM +0100, Daniele wrote:

> La tua domanda non è chiara.
>
> L'unico  host che  risolve fetchmail  è quello  del server  pop del  tuo
> provider, nel caso di Tiscali pop.tiscalinet.it . Che vuol dire che "non
> è  in  grado  di  risolvere  il  loro  host"?  Sei  sicuro  che  il  tuo

Fetchmail fetcha che è una meraviglia, ma quando postano in lista
fetchamil mi dice una frase simile a quella che ho scritto (in inglese
ovviamente). Capita solo con quei due utenti, per il resto funge a
meraviglia.

Quando uno di quei due utenti scriverà mando il messaggio di errore
preciso.

Ciao e grazie,
	Matteo.