Re: Dimensione font menu openoffice

------ martedì 21 ottobre 2003, alle 10:46, Paolo Pedaletti scrive:
> MENU strumenti/opzioni/Openoffice.org/tipi di carattere/
> - applica tabella di sostituzione
>   tipo di carattere: Andale Sans UI
>   sostituisci con: Arial o quello che vuoi tu.

Nella lista non ho nessuno dei due font citati.

> se hai XFREE 4.x e abiliti la gestione dei truetype in
> /etc/X11/XF86Config-4
>         Load    "freetype"  <---!!!!!
> EndSection

Non ho problemi con X ma solo con Open Office [1]. Tutte le altre
applicazioni i font true type li vedono senza problemi.

[1] In realta` da oggi ho un problema con icewm, ma questa e` un'altra
storia su cui sto ancora indagando.

--
| Massimo ;-) | EMail: q-continuum@iol.it * ICQ: 37930285 |       (o_        |
|-------------> http://digilander.libero.it/MaQ           |  (o-  //\   -o)  |