Re: mail in html

On Wed, 22 Oct 2003, Matteo D'Alfonso wrote:

>    L'ultimo è stato swen, e parecchi degli iscritti a questa ML hanno
>    dovuto cambiare/sospendere l'indirizzo email perché /*sfogo*/ qualche
>    _cretino_ non solo usa programmi proprietari, ma è così stupido da
>    non aggiornare la propria macchina dal lato sicurezza /*fine sfogo*/
>
> In realtà tutto ciò che ho scritto non è rivolto a te, non voglio
> assolutamente farti nessun cazziatone, anzi, benvenuto in lista kinkas,
> ho semplicemente preso la tua mail come spunto per spedire un po' di
> info che dovrebbero far parte secondo me del "manifesto" della lista.

mi attacco qua per ricordare che non è necessario essere iscritti alla
lista per parteciparvi. i ng linux.* diventano bidirezionali registrandosi
su <http://lists.bofh.it/listinfo/linux-gate>.

altro mail2news gateway è <http://gmane.org>, anch'esso ha debian-italian.

***

io non mi sono iscritto/registrato da nessuna parte: leggo il ng e
rispondo sulla m/l, avendo modificato il mio ua in modo da generare
References *corrette*.