mail in html

Mi sono dimenticato di dire un paio di cose:
1. a meno che la formattazione non sia assolutamente necessaria, e in
   tal caso io spedirei un allegato, non spedire email in formato html,
   specialmente sulle ML, sono più voluminose.
2. magari il tuo computer, grazie alla tua attenzione, non ha mai preso
   un virus & co., però visto che parecchi di questi malefici software
   sfruttano bachi di Outlook, puoi evitare di usarlo? almeno per
   scrivere il ML? ti spiego il motivo:
   OE raccoglie gli indirizzi di tutte le mail che riceve, che potrebbe
   essere una funzionalità utile, se non che questa funzionalità viene
   sfruttata principalmente dai virus & co., che, infettando un computer
   con OE installato, hanno sul piatto pronto una valanga di indirizzi a
   cui spedirsi e replicarsi.
   L'ultimo è stato swen, e parecchi degli iscritti a questa ML hanno
   dovuto cambiare/sospendere l'indirizzo email perché /*sfogo*/ qualche
   _cretino_ non solo usa programmi proprietari, ma è così stupido da
   non aggiornare la propria macchina dal lato sicurezza /*fine sfogo*/

In realtà tutto ciò che ho scritto non è rivolto a te, non voglio
assolutamente farti nessun cazziatone, anzi, benvenuto in lista kinkas,
ho semplicemente preso la tua mail come spunto per spedire un po' di
info che dovrebbero far parte secondo me del "manifesto" della lista.

Ciao,
Werewolf.
--
Matteo D'Alfonso              \    /