Re: xawtv

On Sat, Oct 18, 2003 at 08:40:59PM +0200, Andrea Tasso wrote:

> hai provato con un altro visualizzatore video, tipo zapping ?

Stesso problema. xawtv va in segfault, zapping funziona.
Dopo che su sid hanno aggiornato xawtv, ottengo un bel video completamente
nero. zapping continua a funzionare.

Biko

Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre. (x2)