Re: links2 su fb (no svgalib)

On Mon, Oct 20, 2003 at 02:46:35PM +0200, Debian User wrote:
> Ho attivato il supporto per il fb, tutto ok.
> fbi per le immagini, come browser volevo mettere links2: tuttavvia mi
> chiede l'installazione di svgalib1, significa che in ogni caso links
> funziona con le svgalib? (credo proprio di si :)

C'e' una patch per links per usare il framebuffer tramite DirectFB.
Non so se la cosa e' supportata in qualche modo nei pacchetti Debian.

http://archive.linuxfromscratch.org/mail-archives/links-list/2003-July/004106.html

 Marco
--
 Un problema complesso si ottiene mettendo insieme tanti problemi semplici.
 [la precedente frase e' *puramente casuale*]