links2 su fb (no svgalib)

Ho attivato il supporto per il fb, tutto ok.
fbi per le immagini, come browser volevo mettere links2: tuttavvia mi
chiede l'installazione di svgalib1, significa che in ogni caso links
funziona con le svgalib? (credo proprio di si :)
Qualche programma per vedere i pdf da consolle?
altri browser da consolle?
grazie