Re: usb: Epson 880 e Perfection 660

On Tue, Oct 21, 2003 at 12:51:04AM +0200, Stefano wrote:
> salve a tutti,
> sto provando a configurare una epson 880, perfection 660, hp laserjet 1000.
> Nessuno dei dispositivi (tutti usb) viene riconosciuto.
> Ho controllato in /proc/bus/usb/devices ma il file non esiste, ho
> controllato se il modulo per usb viene caricato ed
>
> lsmod |grep usb
>
> usbkbd                  3640   0  (unused)
> input                   3520   0  [keybdev usbkbd]
> usb-ohci               18888   0  (unused)
> usbcore                62604   0  [usbkbd usb-ohci]
>
> e sembrerebbe tutto ok...
> non riesco a capire che fare...
> [...]

se non hai hotplug, installalo.

che kernel stai usando?
se non hai compilato CONFIG_USB_DEVICEFS fallo e ti dovrebbe apparire la
proc dir in questione.
(ovviamente hai compilato anche CONFIG_USB_PRINTER vero?)

controlla comunque dmesg che qualcosa te lo dovrebbe dire sulle
stampanti appena collegate.

ciao
--
mattia