Re: POstfix+mysql+courier-imap

Il 17/10/2003 23.18, Daniele Melosi ha scritto:

Il problema e' che postfix gira in un chroot... prova a modificare il
file di configurazione di mysql (/etc/mysql/my.conf) e a dirgli di
mettere il socket di mysql dentro /var/spool/postfix/ vedrai che
funziona!!!

HO messo il socket in var/spool/postfix ed in effetti ora mysql lo ha creato e lo usa (l'ho visto dai log).

Il problema è che il warning è rimasto e mi dice ancora che non riesce ancora aconnettersi a mysql con il socket in /var/run/mysqld/ e non capisco perchè!
Io ho modficato solo my.cnf. Devo modificare qualcosa anche su main.cf ???

Nota: Ovviamente dopo le modifiche ho riavviato i vari servizi. (mysql e postfix.

  Roberto
http://www.linux.it/~roberto
LUG Piacenza - http://piacenza.linux.it/