Re: Libero e Brutto

[Mon, Oct 20, 2003 at 07:41:28PM +0200] - Debian User scrive:

> autistici.org. Mai un msg di alcun tipo (da parte loro intendo), accesso a
> prescindere dal
> provider che ti da la connessione e tanti altri pregi che poi vedere
> visitando il loro sito.
> unica pecca: quest'estate hanno avuto problemi di HW e il servizio ha
> traballato un po'..per il resto lo uso da un anno ed e' impeccabile

colpa della sfiga e delle schede madri coi condensatori che invecchiano
troppo presto :PP

cmq e' in fase di rinnovo server :)
voglio solo aggiungere che non e' esattamente "gratis", piuttosto
"libero" nel senso che primo e' _schierato_
<inventati.org/manifesto.php> e poi per mantenere un server servono
soldi e visto che in giro si dice che l'autoproduzione e' illegale c'e'
bisogno che le persone contribuiscano, non ci sono prezzi fissi, non si
taglia la mailbox a chi non _paga_ ma sta al buon cuore delle persone :)

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre