Re: Libero e Brutto

On 201003, 18:52, pengol@inwind.it wrote:
> Mi chiedevevo quale casella di posta elettronica gratuita mi
> consigliate e perche'.

autistici.org. Mai un msg di alcun tipo (da parte loro intendo), accesso a
prescindere dal
provider che ti da la connessione e tanti altri pregi che poi vedere
visitando il loro sito.
unica pecca: quest'estate hanno avuto problemi di HW e il servizio ha
traballato un po'..per il resto lo uso da un anno ed e' impeccabile