Re: [OT] Libero e Brutto

On Mon, Oct 20, 2003 at 06:52:08PM +0200, pengol@inwind.it wrote:
> Ciao a tutti,
Ciao Pengz,

> data l'imminenza de "La Rivoluzione della Posta di Libero" "volta al
> miglioramento della qualità dei servizi offerti da Wind ai propri
> Clienti" per cui "Da Novembre la fruizione in modalità POP3/Imap4
> (attraverso i principali software quali" OMISSIS ")"

Naturalmente non si fa minimamente cenno agli utenti Linux, non solo, ma ti
spediscono un file zippato Libero.zip, che serve per la configurazione di
Internet Esplorer anch'esso fornito da Libero .... non ho parole .... o
meglio le avrei, come e' possibile che non si accorgano di quanto Linux stia
invadendo il mondo intero? ... Questa e' ignoranza voluta .... :-)

> continuerà ad essere garantita solo per i clienti di LiberoADSL, Libero
> Free, Inwind e di tutti i servizi di collegamento a Internet forniti da
> Wind".

Comunque sono andato al sito di Libero e a quanto sembra per essere abbonati
a Libero Free basta sostituire il numero di telefono del server della
propria zona con il 7027020000, nel caso nostro basta andare (da root) in
/etc/chatscripts/libero (linkato staticamente con provider) e modificare la
linea:

OK ATDT02XXXXXXXX

o quello che e' in

OK ATDT7027020000

E il tutto dovrebbe funzionare mantenendo inalterati username e password ..

Secondo lo staff di Libero usando questo numero si risparmierebbe pure ...
mah, non ne sono molto convinto .... puzza di fregatura ..... :-)

> Mi chiedevevo quale casella di posta elettronica gratuita mi
> consigliate e perche'.

Bhe, ho chiesto qualche settimana fa di avere una mailbox su linux.it,
sto' aspettando la risposta .... se sei interessato vai al www.linux.it.
E' assai probabile che usero' soltanto quella di linux.it .... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann